Pierre-Alain Magni

Chitarra e arrangiamenti

Pierre-Alain Magni è nato e abita a Ginevra. Compie gli studi di chitarra classica al Conservatorio di Friburgo e di Losanna nella classe di Dagoberto Linhares. Da molti anni fa parte dell’orchestra Kalinka e del quartetto di chitarre Linhares. Si produce inoltre come solista in diverse formazioni di musica da camera. Ottiene il secondo premio al concorso di chitarre di Stresa e il premio di virtuosita’ al Conservatorio di Losanna. Divide le sue attivita’ artistiche tra concerti e insegnamento.

Marta Themo

Percussioni, melodica e canto

Marta Themo è nata a Varsavia e vive attualmente a Ginevra. Nel 1996 ottiene il diploma di percussioni classiche al Conservatorio di Varsavia. Si produce inoltre come cantante e pianista in diverse formazioni musicali. Regolarmente è chiamata ad accompagnare con le sue percussioni musicisti e ballerini di flamenco di reputazione internazionale. Si produce regolarmente come percussionista cantante, con l’insieme « Capuccino » gruppo di tendenzea pop, blues, e con il trio jazz di Evaristo Perez.

Elia Lucken

Basso, violino

Elia Lucken è nato a Locarno e abita a Ginevra. Studia il violino durante una decina d’anni al Conservatorio di Ginevra. Collezionista e specialista di musica raggae, e’ naturalmente attirato dal basso che ne fa il suo strumento di predilezione. Compone e arrangia i propri pezzi, armonizza e fluidifica i diversi strumenti in un raffinato lavoro di studio. Elia è anche sonorizzatore.

Paola Marinello

Canto

Paola Marinello è nata a Marlara – Italia e vive a Ginevra. E’ corista in diversi cori ginevrini e in quello del “Coriandolo” diretto da Lucia Albertoni. Si produce come solista in concerti di canti tradizionali italiani accompagnata dal chotarrista Riccardo Gambone.